Cultura e spettacolo

Lo spettacolo chiude la rassegna "Ridere d'agosto, ma anche prima"
1 minuto e 16 secondi di lettura

GENOVA - Appuntamento alle 21 nello splendido palcoscenico all'aperto di Villa Imperiale, parco cittadino nel cuore di San Fruttuoso, con l'one man show di Daniele Raco che chiude la rassegna "Ridere d'agosto, ma anche prima...". Tanti gli spettacoli che a Genova, tra la cornice suggestiva della villa e quella del Porto Antico, nell'ambito di Estate Spettacolo. Teatro Garage ha allietato l'estate genovese con tanti ospiti, dai più giovani provenienti dal mondo dei social come i PanPers e Lorenzo Baglioni, ai grandi come Giorgio Panariello e i Bruciabaracche. 

Questa sera, invece, il noto comico savonese porterà un nuovo spettacolo, "Il vecchio e il male". In occasione dei suoi 50 anni, Raco si racconta al pubblico nella sua chiave autoironica. "Mi aspetto che il pubblico venga come diceva Carla Fracci a occupare le sedie non solo con il sedere, ma con la testa, quindi mente libera per quello che è uno spettacolo che ho scritto in occasione della mia metà di secolo. Non so se si inizi a vivere veramente a 50 anni, in ogni caso quello che è certo è che ci sarà spazio per spunti riflessione e i prossimi anni che mi restano da vivere ho deciso di trascorrerli nella maniera più scorretta possibile".

"Ho tanti cattivi propositi visto che quando uno compie 50 anni può permettersi di fare anche qualche qualche cattiva scelta"

Per questo spettacolo tantissimi colleghi sulle pagine social hanno invitato il pubblico ad andare allo spettacolo di Raco, "dico la verità, più famosi di me e li ringrazio da Giacobazzi ad Angioni, per la loro simpatia e il supporto".