Cultura e spettacolo

Appuntamento in piazza Matteotti alle ore 19 per l'intervista e poi dalle 21 nella Baia delle Favole lo spettacolo
44 secondi di lettura

SESTRI LEVANTE - Sarà Roberto Vecchioni a chiudere l'edizione 2022 delle Notti Bianche in Liguria, una serie di serate gratuite che hanno portato da Sarzana a Diano Marina, passando per Varazze, Orietta Berti, Malika Ayane ed Edoardo Bennato. Grande successo di pubblico per un programma che è ormai rodato e che anche questa sera vedrà prima alle 19 in piazza Matteotti Roberto Vecchioni in dialogo con il giornalista Renato Tortarolo.

A seguire l'appuntamento sarà poi alle ore 21 sul palco allestito in Baia Delle Favole all'altezza del Balin, dove ad aprire la serata saranno Awed e I Pantellas. Dal mondo di YouTube con migliaia di followers e giovanissimi, i comici intratterranno il pubblico prima di Vecchioni che dalle 22 a mezzanotte canterà le canzoni di sempre.

"Ridere, ridere, ridere ancora", di certo la serata non finisce perché a mezzanotte il divertimento continua con un dj-set per festeggiare un'estate tutta ligure e ricchissima di appuntamenti.

ARTICOLI CORRELATI

Lunedì 25 Luglio 2022

Notti bianche in Liguria, questa sera a Diano Marina Malika Ayane

Dalla piazza del Comune si arriverà al Molo delle Tartarughe dove dalle 21 inizierà lo show degli youtubers: Awed e iPantellas delizieranno grandi e piccini in attesa del grande spettacolo, alle 22, quando Malika Ayane si esibirà con le sue più grandi hit
Venerdì 22 Luglio 2022

Per le notti bianche anche gli Autogol a Sarzana: "Non fate il Fantacalcio, nuoce gravemente alla salute"

"Manaj è forte, prendete i giocatori dello Spezia", racconta il trio comico, "ma tifoso e fantallenatore è una combinazione che non va bene"
Mercoledì 20 Luglio 2022

Notti bianche a Savona, i commercianti: "Una rinascita di cui avevamo bisogno"

L'obbiettivo è quello di garantire continuità di iniziative anche nei mesi invernali