Cultura e spettacolo

Non passa inosservata la didascalia: "Enjoying life to the fullest, always grateful", #GNAM
1 minuto e 28 secondi di lettura

SANTA MARGHERITA - Elisabetta Canalis sembra aver scelto proprio la Liguria, regione di cui è anche testimonial con diversi spot pubblicitari, come location per shooting e vacanze. E come tante altre star passate negli ultimi mesi per il Levante ligure, anche la soubrette non è riuscita a fare a meno della tradizionale 'slerfa' di focaccia come merenda in una bella giornata di sole. 

Elisabetta Canalis tra Santa e Portofino per un altro spot sulla Liguria-LA NOTIZIA

Un post di apprezzamento proprio sul suo profilo Instagram dove la star sarda ha deciso di pubblicare tre foto. Le ultime due ritraggono prima la focaccia genovese e poi lei, insieme a sua figlia Skyler Eva Perri, mentre la mangiano con gusto. Non passa inosservata la didascalia: "Enjoying life to the fullest, always grateful", #GNAM. La soubrette sarda non è la prima Vip a fare apprezzamenti sulla focaccia: solo a fine maggio la sorella maggiore della famiglia più vip d'America aveva mostrato sulle sue storie di aver imparato come viene mangiata la focaccia a Genova, inzuppata nel capuccino.

Anche Kourtney Kardashian inzuppa la focaccia nel cappuccino, Bucci: "Ti aspetto per nominarti 'Genovese Doc'"-GUARDA QUI

E mentre come scrive la Canalis vive la sua vita a pieno, lo spot estivo che vede la soubrette sarda godersi una vacanza tra Portofino e Santa Margherita ha iniziato a promuovere la Regione su tutte le tv nazionali (LEGGI QUI).

"Ringrazio la Regione per lo spot, spero sia piaciuto - aveva dichiarato la stessa Canalis -. È stato bello girarlo in una giornata di sole a Portofino, un sogno per chi come me viene dagli Usa. La Liguria è di tutti, anche all'estero è molto amata oltre che in Italia. Tanti americani famosi e non hanno scelto questa terra, è stato fatto un ottimo lavoro e sono contenta di poterla promuovere".

 

ARTICOLI CORRELATI

Lunedì 06 Giugno 2022

Elisabetta Canalis tra Santa e Portofino per un altro spot sulla Liguria

Prime stories su Instagram dall'autostrada e dall'autogrill
Mercoledì 15 Giugno 2022

Turismo in Liguria, Elisabetta Canalis protagonista dello spot della Regione

LIGURIA - Regione Liguria promuove il suo territorio con la collaborazione di Elisabetta Canalis: la star ha realizzato un nuovo spot per la campagna estiva a Portofino e ha sottolineato il suo legame con la Liguria. "Ringrazio la Regione per lo spot, spero sia piaciuto - dichiara la soubrette -. È