Cronaca

Arrivato l'equipaggio l'uomo ha iniziato ad opporre resistenza per evitare i controlli
36 secondi di lettura

Ubriaco minaccia il proprietario di un locale in via Gobetti per poi prendersela con un carabiniere fuori servizio, anche lui nel locale nel suo tempo libero. E' successo ieri pomeriggio, nel quartiere di Albaro, a Genova.

L'uomo, un 40enne genovese con precedenti, è entrato nel locale pubblico in via Gobetti completamente ubriaco. Sembrerebbe che il 40enne, alterato, abbia iniziato a minacciare il proprietario per poi invenire con minacce verso un altro avventore dell'esercizio, un carabiniere fuori servizio.

Arrivato l'equipaggio l'uomo ha iniziato ad opporre resistenza per evitare i controlli. Bloccato ed indentificato i carabinieri hanno scoperto un divieto di accesso e stazionamento nei locali pubblici vicini alla sua abitazione, che si trova proprio in via Gobetti.

L'uomo è stato denunciato per aver violato l'avviso.

ARTICOLI CORRELATI

Venerdì 03 Dicembre 2021

Trenitalia: 12 treni per Limone e biglietto per San Fruttuoso, ma è allarme dei sindacati per le aggressioni

Da domenica 12 dicembre entra in vigore l'orario invernale, ma oltre le novità c'è il rischio esuberi e altre criticità da risolvere
Venerdì 03 Dicembre 2021

Picchia assessore sul treno, identificata

Decisivo il contributo delle telecamere di sorveglianza del convoglio e della stazione Principe
Venerdì 03 Dicembre 2021

Caos autostrade, incidente a Genova Est. Lavori e code

GENOVA - Un incidente - un tamponamento tra due autovetture dirette verso Genova - crea lunghe code sulla A12, tra il casello di Genova Est e l'allacciamento per la Serravalle verso Genova Bolzaneto. E' ancora coda questo venerdì mattina sul nodo autostradale ligure. Sempre sulla A12, a causa di un