Cronaca

L'incidente è avvenuto verso le 2 di notte
37 secondi di lettura

GENOVA-Notte di tragedie a Genova, dove un 24enne è morto dopo essere stato travolto da un'auto in un garage privato nel quartiere genovese di Pegli. 

L'incidente è avvenuto verso le 2. Dalle prime informazione sembrerebbe che il giovane, Andrea Pupillo, stesse dormendo per terra all'interno di un garage di Via Teodoro ll di Monferrato, quando un'auto, guidata probabilmente dal proprietario del parcheggio, lo ha inavvertitamente travolto mentre saliva sulla rampa di accesso ai piani del silos. Il ragazzo è morto sul colpo. 

Dai primi controlli il 24enne risultava essere irreperibile e domiciliato in un dormitorio. 

Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, i vigili del fuoco e la polizia locale, che ha iniziato a ricostruire i fatti acquisendo le immagini delle telecamere di videosorveglianza del garage privato.

(Notizia in aggiornamento)

ARTICOLI CORRELATI

Domenica 01 Maggio 2022

La caduta del Genoa, la "tragedia" di Mimmo e il futuro

Il rigore di Pruzzo sbagliato con l'Inter e quello di Criscito nel derby di poche ore fa. Due foto, una in bianco e nero e l'altra a colori che però sono la faccia della stessa medaglia, quella della tragedia rossoblù che perdendo il derby ha infilato la strada più' brutta, quella che non si riesce
Sabato 09 Aprile 2022

Tragedia sfiorata all'ex Ilva di Genova, precipitato un rotolo di 10 tonnellate

Incidente sul lavoro all'alba nello stabilimento di Cornigliano
Sabato 07 Maggio 2022

Tragedia Torre Piloti, Genova dedica una strada alle 9 vittime

GENOVA - Erano le 22,59 del 7 maggio 2013 quando all'interno del porto di Genova la moto nave Jolly Nero in manovra andò a urtare la Torre Piloti: pochi istanti e il crollo, la struttura cede e finisce in acqua. Scattano i soccorsi ma la tragedia si è ormai consumata. Nove vittime, tutte tra i 30 e