Cronaca

18 secondi di lettura

MELE - Un incendio si è sviluppato in alcune cabina dell'alta tensione presenti nel comune di Mele. Immediato l'intervento dei vigili del fuoco che hanno provveduto a spegnere le fiamme che stavano interessando anche alcune sterpaglie.

La zona è stata messa in sicurezza. Problemi segnalati alla linea elettrica di alcune frazioni del comune. Sul posto l'intervento dei tecnici di Enel per il ripristino del servizio.   

 

 

ARTICOLI CORRELATI

Giovedì 19 Maggio 2022

‘Coupez!’: a Cannes è tempo di zombie

Il film di Michel Hazanavicious ha aperto fuori concorso la 75esima edizione del Festival
Giovedì 19 Maggio 2022

Pranzo in famiglia per la Sampdoria, migliora Sensi

GENOVA - Pranzo speciale offerto da Marco Giampaolo alla squadra al termine dell'allenamento odierno della Sampdoria al centro sportivo Mugnaini di Bogliasco. La preparazione per l'ultima sfida di campionato dei blucerchiati contro l'Inter prosegue, ma con la salvezza già raggiunta è consentito conc
Giovedì 19 Maggio 2022

Genova, il trofeo del Giro d'Italia viaggia in treno

Il treno straordinario allestito in occasione della dodicesima tappa della 105a edizione del Giro è partito da La Spezia con arrivo a Genova Brignole da dove ha poi raggiunto il punto di arrivo della tappa genovese per le premiazioni
Giovedì 19 Maggio 2022

Genova, filotto di incidenti in via Cornigliano: incriminata la nuova rotonda

Polemiche sui social: secondo i residenti la nuova rotatoria sarebbe poco visibile
Giovedì 19 Maggio 2022

Cartellone di Autostrade al Giro, Giacchetta: "Ennesimo affronto". Possetti: "Si poteva evitare"

La denuncia: "È un insulto per le vittime, per i parenti, per la città, per tutti gli utenti della rete autostradale ligure che ogni giorno subiscono i disagi dovuti ai cantieri"