Una nuova mattinata di code in autostrada già dall'alba in tutta la Liguria: la situazione più complicata è quella in A10 all'altezza di Savona dove prima delle 7 è avvenuto un tamponamento tra tre mezzi pesanti, tra Albisola e la complanare savonese, e dove alle 8,30 erano due i chilometri di code verso ponente. Prima ancora c'era stato un tamponamento tra due auto sempre sulla A10 ma in direzione contraria, tra Celle Ligure e Varazze. (LEGGI QUI)
Sempre sulla A10 un tir in avaria sta causando incolonnamenti tra Spotorno e Feglino in direzione Francia mentre vengono segnalati oggetti sulla strada tra Sanremo Ovest e Bordighera in direzione ovest. Proprio sulla A10 la situazione era considerata da bollino rosso e ci sono state lunghe code per i ritorni dal ponte del 25 aprile fino alla tarda serata di lunedì. (LEGGI QUI)
Coda anche sulla A7 Serravalle verso Milano: tra Bolzaneto e Busalla ci sono ancora cantieri presenti nonostante lo stop previsto fino al prossimo 8 maggio. Coda anche in uscita a Genova Bolzaneto per via del traffico intenso e ancora, coda di 1 km tra Busalla e Ronco Scrivia per lavori.
Traffico rallentato tra Genova Pegli e Bivio A10/A7 Milano-Genova per traffico intenso sulla A10.
IL COMMENTO
Cuocolo, la dimostrazione che a Genova i "giovani" possono fare bene
Il senso civico di Besi