Cronaca

53 secondi di lettura

Si sono conclusi alle 20,30 i disagi a Casella dove dal pomeriggio di giovedì a causa di un guasto e della rottura interna di una tubatura dell'acqua era stata danneggiata anche la condotta del gas lasciando senza il servizio diverse vie del paese. 

Soddisfatto il sindaco Gabriele Reggiardo, "al mattino ci sarà un sopralluogo per eventuali problemi ma speriamo bene". Il primo cittadino si era messo all'opera per i controlli insieme ai tecnici che avevano lavorato tutta la notte, per riportare sotto controllo la situazione in via Vaccarezza: proprio sul punto controverso il gas è tornato fin dal mattino e che la perdita di gas per il guasto alle tubature è ora sotto controllo. 

Rimanevano ancora alcune vie della cittadina senza gas: via Braia, viale Europa, via delle Americhe verso i campi da pallone, via Fornace, via Aldo Moro. Ma in serata è tornata la normalità. Non ci sono invece stati disservizi sulla fornitura di acqua.

"Voglio ringraziare i tecnici 2Ireti e la ditta IdroEdil - ha detto a Primocanale il sindaco - per la prontezza nell'intervento e l'efficacia nell'affrontare un lavoro complesso".