Cronaca

48 secondi di lettura

Ancora disagi anche questa mattina a Casella dove dal pomeriggio di giovedì a causa di un guasto e della rottura interna di una tubatura dell'acqua è stata danneggiata anche la condotta del gas lasciando senza il servizio diverse vie del paese. 

L'aggiornamento del sindaco Gabriele Reggiardo, all'opera per i controlli insieme ai tecnici che hanno lavorato tutta la notte, indica che in via Vaccarezza - proprio dove il problema era nato - il gas è tornato e che la perdita di gas per il guasto alle tubature è ora sotto controllo. 

Rimangono ancora alcune vie della cittadina senza gas: via Braia, viale Europa, via delle Americhe verso i campi da pallone, via Fornace, via Aldo Moro. Nelle arterie stradali segnalate manca il gas ma non ci sono disservizi sulla fornitura di acqua.

"Voglio ringraziare i tecnici 2Ireti e la ditta IdroEdil - aveva detto a Primocanale in serata il sindaco Gabriele Reggiardo - per la prontezza nell'intervento e l'efficacia nell'affrontare un lavoro complesso".

 



ARTICOLI CORRELATI

Giovedì 21 Aprile 2022

Casella allagata e senza gas: rotte tubature, tecnici al lavoro

Gravi disagi a Casella, per la rottura di una tubatura dell'acqua che ha danneggiato la condotta del gas, lasciando senza metano tutto il paese dal pomeriggio.Il guasto è partito da una condotta idrica in via Vaccarezza, nella parte del territorio comunale soprastante l'abitato. La pressione dell'ac