Cronaca

La moto era diretta verso piazza Corvetto: illeso il conducente
45 secondi di lettura

GENOVA - E' ricoverato all'ospedale Galliera di Genova un uomo di 36 anni investito da uno scooter nella serata di giovedì in piazza Portello a Genova.

L'incidente è accaduto intorno alle ore 22,30. L'uomo di origini cinesi stava attraversando la strada sulle strisce pedonali quando è stato travolto da uno scooter guidata da un ragazzo di 22 anni diretto verso piazza Corvetto. Sul posto immediato l'intervento degli operatori del 118 che hanno provveduto a prestare le prime cure al ferito e a trasferirlo al pronto soccorso dell'ospedale di Carignano.

Il 36enne ha riportato una frattura alla gamba e lesioni al fegato:  la prognosi riservata ma non risulta in pericolo di vita. ù

Sul luogo dell'incidente si sono recati gli specialisti della sezione Infortunistica della polizia locale per i rilievi.  Da accertare se l'uomo ha attraversato la strada quando il semaforo per i pedoni era verde o ancora rosso. Le telecamere presenti nella zone potranno fare chiarezza su questo punto.       

ARTICOLI CORRELATI

Domenica 03 Aprile 2022

Migranti morti in A10: riconosciuta una delle tre vittime, arrivavano da una collinetta

L'indiano risultava essere già stato identificato in Italia e gli agenti della scientifica lo hanno riconosciuto tramite le impronte digitali. Per la seconda vittima, invece, irriconoscibile in volto e senza documenti, sarà necessaria l'Interpol