Cronaca

La coda tra Genova Bolzaneto e Busalla ha raggiunto i 5 km. Problemi anche a Genova, dove ci sono rallentamenti in sopraelevata
45 secondi di lettura

LIGURIA - Una mattinata caratterizzata dagli incidenti quella delle autostrade liguri. Intorno alle 7:20 in A7 tra il bivio con la A12 e Busalla, direzione Milano, un rimorchio si è staccato dal mezzo a cui era collegato e ha causato problemi alla viabilità: sulla tratta al momento ci sono 5 km di coda.

Problemi anche in A10, dove alle 8:10 un mezzo pesante ha forato una gomma nella galleria Coronata, all'altezza del bivio tra l'A7 e Genova Aeroporto, che al momento ha generato 1 km di coda in direzione Ventimiglia. Coda anche in direzione opposta, 2 km all'altezza dello svincolo tra A7/A12 e A7/A10, per un altro incidente.

Traffico intenso anche a Genova, con rallentamenti in sopraelevata. Per Euroflora ci sono modifiche sia alla sosta che alla viabilità in zona Nervi, la Polizia Locale suggerisce di utilizzare navette da corso Europa o dalla stazione di Genova Brignole con collegamento verso piazzale Kennedy e poi verso Nervi.

ARTICOLI CORRELATI

Giovedì 21 Aprile 2022

Caos autostrade, camion scontra parete galleria: traffico in tilt

È successo in A10 all'altezza di Sestri Ponente