Cronaca

Un gruppo di stranieri segnalati alla polizia stradale, ma poi sono spariti nelle campagne. Due settimane fa il tragico incidente a Bordighera costato la vita a due stranieri
45 secondi di lettura

IMPERIA -Proseguono gli avvistamenti di migranti lungo l'autostrada dei Fiori Genova Ventimiglia nonostante la tragedia accaduta all'inizio di aprile di due stranieri travolti e uccisi da un furgone a Bordighera.

La scorsa notte un gruppo di migranti è stato segnalato alla polizia stradale dagli automobilisti camminare pericolosamente nei pressi della barriera autostradale di Ventimiglia, in direzione della barriera del confine con la Francia.

All'arrivo degli agenti della Polstrada però dei migranti non c'era più nessuna traccia: probabilmente erano spariti nelle campagne della zona.



Il due aprile due migranti erano stati travolti e uccisi da un furgone mentre un terzo era rimasto ferito e ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.


I tre insieme ad altri stranieri avevano commesso l'imprudenza di attraversare l'autostrada in piena notte nei pressi di un'area di servizio a Bordighera in direzione Francia. Un furgone li aveva travolti uccidendone due e ferendone in modo grave un terzo.

ARTICOLI CORRELATI

Domenica 03 Aprile 2022

Migranti morti in A10: riconosciuta una delle tre vittime, arrivavano da una collinetta

L'indiano risultava essere già stato identificato in Italia e gli agenti della scientifica lo hanno riconosciuto tramite le impronte digitali. Per la seconda vittima, invece, irriconoscibile in volto e senza documenti, sarà necessaria l'Interpol
Sabato 02 Aprile 2022

Tre migranti investiti sull'A10: grave incidente all'altezza di Bordighera

Incidente poco prima delle 7 tra Sanremo Ovest e Bordighera in direzione Francia. Il traffico è deviato in autogrill