Cronaca

Intanto la situazione sulle direttrici liguri è critica anche questa mattina, soprattutto sulla A26 Genova Voltri-Gravellona Toce, in tilt per un mezzo pesante in avaria tra il bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia e Masone
54 secondi di lettura

GENOVA-Non è una celebrità bloccata nelle lunghe code che intrappolano automobilisti e autotrasportatori sulle autostrade liguri. Non è né Flavio Briatore, né Roberto Mancini, né Alessandro Borghese o Antonella Clerici, questa volta è un'oca. 

Un'oca rimasta bloccata sull'A10, lei come tanti liguri ormai da tre anni fermi tra i cantieri, che senza paura sembra quasi controllare le persone in coda vicino all'entrata del casello di Genova Aeroporto. Non è il primo animale a essere immortalato sulle autostrade liguri, infatti solo qualche mese fa le fotografie di una capra che scorrazzava tra le auto ferme sull'A10 erano diventate virali sul web facendo il giro della Liguria (LEGGI QUI). Sui social si parla di diversi avvistamenti dell'oca nelle ultime settimane: dopo la segnalazione, grazie all'intervento di Enpa e diverse guardie zoofile, l'oca è stata messa al sicuro e portata via dalla strada.

Caos autostrade, tilt sulla A26 all'alba. Code per cantieri in tutta la Liguria-LA SITUAZIONE

Intanto la situazione sulle direttrici liguri è critica anche questa mattina, soprattutto  sulla A26 Genova Voltri-Gravellona Toce, in tilt per un mezzo pesante in avaria tra il bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia e Masone.

 

ARTICOLI CORRELATI

Martedì 05 Aprile 2022

Caos autostrade, tilt sulla A26 all'alba. Code per cantieri in tutta la Liguria

A26, A7, A10, A12 in coda dalle prime ore del giorno per i lavori in corso
Lunedì 04 Aprile 2022

Caos autostrade, macchina ferma in A10: fino a 7 km di coda a Varazze

GENOVA  -Lunghe code andando verso Ventimiglia sulla A10 Genova-Savona, dove un mezzo in avaria sta intrappolando gli automobilisti con una coda di 7 chilometri tra il bivio della A10 con l'A7 e Varazze. Aggiornamento ore 17: La situazione in A10 è migliorata, le code si sono ridotte a 2 km tra Vo
Lunedì 04 Aprile 2022

Caos autostrade, lunedì di code in Liguria tra i cantieri

A12, code dalle prime ore del giorno. Cantieri e code anche in A26