GENOVA-Non è una celebrità bloccata nelle lunghe code che intrappolano automobilisti e autotrasportatori sulle autostrade liguri. Non è né Flavio Briatore, né Roberto Mancini, né Alessandro Borghese o Antonella Clerici, questa volta è un'oca.
Un'oca rimasta bloccata sull'A10, lei come tanti liguri ormai da tre anni fermi tra i cantieri, che senza paura sembra quasi controllare le persone in coda vicino all'entrata del casello di Genova Aeroporto. Non è il primo animale a essere immortalato sulle autostrade liguri, infatti solo qualche mese fa le fotografie di una capra che scorrazzava tra le auto ferme sull'A10 erano diventate virali sul web facendo il giro della Liguria (LEGGI QUI). Sui social si parla di diversi avvistamenti dell'oca nelle ultime settimane: dopo la segnalazione, grazie all'intervento di Enpa e diverse guardie zoofile, l'oca è stata messa al sicuro e portata via dalla strada.
Caos autostrade, tilt sulla A26 all'alba. Code per cantieri in tutta la Liguria-LA SITUAZIONE
Intanto la situazione sulle direttrici liguri è critica anche questa mattina, soprattutto sulla A26 Genova Voltri-Gravellona Toce, in tilt per un mezzo pesante in avaria tra il bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia e Masone.
IL COMMENTO
La contestazione delle “periferie” e l’ascesa delle nuove destre in Europa
Crisi Genoa, i tifosi chiedono chiarezza…