Cronaca

A12, code dalle prime ore del giorno. Cantieri e code anche in A26
57 secondi di lettura

GENOVA - Code in Liguria dall'alba a causa dei cantieri: critica la situazione in A12 verso Livorno, dove sono presenti diversi fronti di cantiere, ma anche sulla A26 verso il capoluogo ligure e sulla A7 sempre verso Genova. Da questa mattina sulla A26, tra Genova Pra' e la A26, partono i controlli nelle gallerie ammalorate e lungo l'autostrada, anche con l'uso dei droni. E dalla prossima settimana, dal 13 aprile, stop ai cantieri per una pausa pasquale. I cantieri torneranno su tutte le autostrade liguri dal prossimo 8 maggio.

La situazione del traffico alle ore 8,30:

Sulla A12 coda di 1 km in direzione Rosignano tra Rapallo e Chiavari per lavori, coda di 2 km tra Genova Nervi e Recco per lavori, coda di 1 km tra Genova est e Genova Nervi per veicolo in avaria.

Sulla A7 coda in uscita a Genova Bolzaneto provenendo da Genova per traffico intenso. Coda tra Bivio A7/A10 Genova-Ventimiglia e Genova Sampierdarena per lavori. Coda tra Genova Ovest e Genova Sampierdarena per lavori.

Sulla A26 verso Genova Pra' coda di 2 km tra Bivio A26/Diramaz. A7 Milano-Genova e Ovada per lavori. Coda di 2 km tra Ovada e Masone per lavori.

 

ARTICOLI CORRELATI

Lunedì 04 Aprile 2022

Autostrade in Liguria, ispezioni e verifiche tecniche anche con i droni

GENOVA - Proseguono le verifiche tecniche per fare il quadro sulla sicurezza delle autostrade della Liguria. In questo lunedì i tecnici di Ansfisa, l'Agenzia nazionale per la sicurezza delle ferrovie e delle infrastrutture stradali e autostradali, effettuano nuovi controlli sulla tratta gestita in