Cronaca

Con il complicarsi delle condizioni meteo hanno provveduto a rendere nuovamente agibili le strade rimuovendo gli alberi caduti sotto il peso della neve
48 secondi di lettura

LA SPEZIA-Mai avrebbero pensato gli organizzatori di Siacchetrail di annullare la gara a causa della neve nel primo weekend di aprile alle Cinque Terre: l'edizione 2022 della competizione che unisce sport, bei panorami e resistenza è stata annullata. Diversi i problemi legati alla neve caduta che ha portato i vigili del fuoco presenti a soccorrere una atleta e diverse auto rimaste bloccate a causa del tempo.

Sciacchetrail 2022, con la neve alle Cinque Terre annullata la gara-LA NOTIZIA

Erano 23 i vigili del fuoco in supporto all'edizione della SciaccheTrail, disposti lungo la gara hanno fornito assistenza agli atleti e soccorso una partecipante che si era fatta male ad una caviglia, probabilmente anche a causa del terreno ricoperto di neve. La atleta è stata portata dai vigili del fuoco della Spezia a Monterosso, in aiuto.

Con il complicarsi delle condizioni meteo hanno prestato aiuto a diversi automezzi finiti fuori strada ed hanno provveduto a rendere nuovamente agibili le strade rimuovendo gli alberi caduti sotto il peso della neve.

ARTICOLI CORRELATI

Sabato 02 Aprile 2022

Sciacchetrail 2022, con la neve alle Cinque Terre annullata la gara

La storica gara che riunisce partecipanti da tutto il mondo tornava dopo due anni di pandemia