
LA SPEZIA-Mai avrebbero pensato gli organizzatori di Siacchetrail di annullare la gara a causa della neve nel primo weekend di aprile alle Cinque Terre: l'edizione 2022 della competizione che unisce sport, bei panorami e resistenza è stata annullata. Diversi i problemi legati alla neve caduta che ha portato i vigili del fuoco presenti a soccorrere una atleta e diverse auto rimaste bloccate a causa del tempo.
Sciacchetrail 2022, con la neve alle Cinque Terre annullata la gara-LA NOTIZIA
Erano 23 i vigili del fuoco in supporto all'edizione della SciaccheTrail, disposti lungo la gara hanno fornito assistenza agli atleti e soccorso una partecipante che si era fatta male ad una caviglia, probabilmente anche a causa del terreno ricoperto di neve. La atleta è stata portata dai vigili del fuoco della Spezia a Monterosso, in aiuto.
Con il complicarsi delle condizioni meteo hanno prestato aiuto a diversi automezzi finiti fuori strada ed hanno provveduto a rendere nuovamente agibili le strade rimuovendo gli alberi caduti sotto il peso della neve.
9° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Franco Manzitti
Sabato 13 Dicembre 2025
-
Matteo Cantile
Mercoledì 10 Dicembre 2025
leggi tutti i commentiLo sprint di Andrea Orlando ex perdente lanciato verso dove?
Ex Ilva, basta illusioni: ora l'unica via è lo Stato