GENOVA - Traffico bloccato per una mezz'ora sulla autostrada A26, dove un furgone ha preso fuoco bloccando molte auto tra il bivio dell'A26 con l'A10 Genova-Ventimiglia e Masone verso le 12,30. I chilometri accumulati sono 2 andando in direzione Gravellona Toce. La coppia a bordo del furgoncino è riuscita ad uscire aiutata da alcuni automobilisti ma la donna, nella manovra, ha riportato un lieve trauma per cui è stata trasportata all'ospedale Evangelico di Voltri in codice giallo.
Le ripercussioni si sentono anche al bivio della 10 con l'A26, dove si registra coda tra il bivio e Genova Pra'. Inoltre rallentamenti tra Arenzano e il bivio stanno allungando il viaggio di molti automobilisti e autotrasportatori.
La giornata è comunque caratterizzata da diverse code sull'A10, dove si è accumulato 1 km tra Celle Ligure e Varazze per i soliti cantieri. Anche la A12 non è esente da disagi, con 1 km di coda tra Genova Nervi e Recco per lavori andando verso La Spezia e coda sullo stesso tratto in direzione Genova.
(Notizia in aggiornamento)
IL COMMENTO
Regionali, alla Liguria servono politici che sappiano domandare scusa
Il nuovo Galliera non si tocca. Sarebbe un disastro per la sanità