GENOVA - Raffica di incidenti nelle prime ore della mattinata a Genova. Incidenti segnalati a Molassana e Bolzaneto. Sul posto l'intervento del personale sanitario e della polizia locale.
In via Polonio prima delle 7 è avvenuto un investimento pedone. Si tratta di una ragazza di 26 anni colpita di striscio e rimasta ferita leggermente a una gamba. E' stata subito soccorsa dal personale sanitaria e trasferita in codice verde all'ospedale per ulteriori accertamenti. Un altro incidente si è verificato intorno alle ore 6,30 in via Perlasca.
Incidenti in serie in via Molassana In un primo caso è avvenuto uno scontro tra una moto e un'auto. Ad avere la peggio è stato il centauro, un uomo di circa 50 anni caduto a terra con ferite alle gambe. Soccorso dal personale sanitario è stato trasferito in codice giallo all'ospedale San Martino. Sempre in via Molassana la polizia locale segnala un altro investimento pedone con conseguenze limitate. Tra le cause dei tanti incidenti avvenuti questa mattina la pioggia e la disattenzione. Disagi al traffico delle diverse zone per i rilievi necessari.
IL COMMENTO
Regionali, alla Liguria servono politici che sappiano domandare scusa
Il nuovo Galliera non si tocca. Sarebbe un disastro per la sanità