Cronaca

La banda è stata incastrata attraverso le immagini di videosorveglianza dei negozi e alcune testimonianze
40 secondi di lettura

SAVONA-In tre mesi hanno razziato venti negozi tra Pietra Ligure e Loano, spaccando le vetrine e saccheggiando quanto trovavano. Una vera e propria gang che ha preso di mira bar, tabaccherie, negozi di abbigliamento, macchine e moto.

I carabinieri di Albenga e di Pietra hanno individuato la gang e arrestato il capo. In manette è finito un ragazzo di 18 anni mentre i suoi complici, due minorenni e due maggiorenni, sono stati denunciati. Per entrare nei negozi spaccavano le vetrine e poi rubavano tutto: stecche di sigarette, gratta e vinci, monetine. A volte hanno messo a segno anche più colpi in una notte sola.

I militari hanno incastrato la banda attraverso le immagini di videosorveglianza dei negozi e alcune testimonianze. I carabinieri hanno anche ritrovato la refurtiva in casa dei giovani e l'hanno restituita ai proprietari.

ARTICOLI CORRELATI

Martedì 29 Marzo 2022

Genova, furto in casa: i ladri fuggono con Rolex e borse Louis Vuitton

GENOVA - Ennesimo furto in casa a Genova. Questa volta è stato preso di mira un appartamento di corso Buenos Aires. I ladri, una volta entrati in casa, hanno portato via Rolex, gioielli e borse Louis Vuitton. Poi si sono dati alla fuga. Un bottino ingente.  Sul posto la polizia scientifica per le i
Martedì 29 Marzo 2022

Genova, tenta di rapinare un bambino: arrestato 37enne

Il malvivente si è subito scagliato contro il bambino
Lunedì 21 Marzo 2022

Genova, tenta furto in appartamento ma viene fermato dal padrone di casa: denunciato

GENOVA - Tenta furto in un appartamento di via Ponterotto ma viene fermato dal padrone di casa. Il ladro, pensando che l'abitazione fosse deserta, si è introdotto all'interno senza badare troppo a non fare rumore ma nella stanza da letto c'era il proprietario, che è stato svegliato dal malvivente.