Cronaca

Torna alla homepage
Tragedia sfiorata a Genova: fortunatamente non passavano altri mezzi né persone
41 secondi di lettura
di F. Ser

Strage sfiorata questa mattina a causa dell'ennesimo incidente stradale verificatosi nel quartiere di Albaro: un'automobile si è capottata mentre percorreva via Gobetti, sulla carreggiata lato monte.

L'incidente si è verificato all'altezza della stazione dei carabinieri: dopo essersi ribaltata, per cause ancora da definire, l'automobile sarebbe stata tamponata da un'altra autovettura che percorreva la strada. Fortunatamente, nessun altro veicolo stava transitando sul tratto, e non si registrano feriti gravi.

Incidente tra due auto a Genova, una si ribalta e finisce contro le moto parcheggiate

Sul posto la polizia locale genovese insieme a vigili del fuoco e ambulanza: la viabilità è garantita su una sola corsia a senso unico alternato, pesanti le ripercussioni sul traffico cittadino

Proprio in via Gobetti lo scorso 12 dicembre si era verificato un incidente simile, quando un tamponamento fra due auto aveva portato al danneggiamento di alcune moto parcheggiate.

Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsAppFacebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook