Cronaca

GENOVA - Ennesimo furto in casa a Genova. Questa volta è stato preso di mira un appartamento di corso Buenos Aires. I ladri, una volta entrati in casa, hanno portato via Rolex, gioielli e borse Louis Vuitton. Poi si sono dati alla fuga. Un bottino ingente. 

Sul posto la polizia scientifica per le indagini e trovare elementi utili a individuare i malviventi.

Si ripetono in città i colpi negli appartamenti. Pochi giorni fa tre ladri sono stati arrestati dalla polizia dopo le indagini effettuate (Leggi qui).

ARTICOLI CORRELATI

Martedì 29 Marzo 2022

Rocchetta Vara, incendio boschivo: pronto il canadair

ROCCHETTA VARA - Hanno lavorato tutta la notte i vigili del fuoco di Brugnato e i volontari dell'antincendio boschivo di Levanto per un incendio che sta interessando un'ampia parte di boscaglia. L'allarme è scattato intorno alle ore 23. Le fiamme hanno avvolto la zona di Beverone.  L'incendio è al
Lunedì 21 Marzo 2022

Genova, tenta furto in appartamento ma viene fermato dal padrone di casa: denunciato

GENOVA - Tenta furto in un appartamento di via Ponterotto ma viene fermato dal padrone di casa. Il ladro, pensando che l'abitazione fosse deserta, si è introdotto all'interno senza badare troppo a non fare rumore ma nella stanza da letto c'era il proprietario, che è stato svegliato dal malvivente.
Lunedì 07 Marzo 2022

Genova, furto in casa: bottino in orologi Rolex e denaro

Ladri in azione in via Casaregis alla Foce: indagini della polizia
Giovedì 24 Febbraio 2022

Tenta furto in negozio, "tradito" dall'antitaccheggio

Solo il giorno prima aveva tentato di sgraffignare abiti in altri negozi
Domenica 16 Gennaio 2022

Cisano, arrestati per furto di ferro: lo "esportavano"

Due ragazzi rumeni di 20 anni sono stati arrestati dai Carabinieri di Alassio per furto di materiale ferroso che veniva poi rivenduto oltre il confine italiano. I due arrestati erano stati visti più volte con un furgone con targa francese: erano travestiti da operai stradali, muniti di pettorina. I
Mercoledì 05 Gennaio 2022

Genova, furto in casa con la chiave bulgara: bottino in gioielli

Il colpo in corso Torino, altri furti a Multedo e Sampierdarena