Cronaca

Dall'alba ancora code tra i cantieri in A12, A26, A10 e A7
1 minuto e 35 secondi di lettura

GENOVA - Dopo un inizio settimana che ha toccato i 25 chilometri di code a causa dei cantieri sulle autostrade della Liguria, la mattina del martedì inizia con nuove segnalazioni rispetto al traffico autostradale nella nostra regione. Continua - fino al 13 di aprile - la chiusura del casello di Arenzano in ingresso in direzione Ventimiglia per lavori e ancora stasera ci sarà la chiusura dalle 22 alle 6 di mattina della tratta tra Chiavari e Rapallo per lavori e ispezioni nelle gallerie. 

La situazione del traffico alle ore 10.45:

Sulla A12 in direzione Genova coda di 4 km tra Rapallo e Genova Nervi per lavori. In direzione Rosignano coda di 1 km tra Genova Nervi e Recco per lavori.

Sulla A26 in direzione Gravellona Toce coda di 1 km tra Bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia e Masone per lavori.

Sulla A10 in direzione Ventimiglia coda di 2 km tra Bivio A10/A26 Trafori e Arenzano per lavori. Verso Genova coda di 5 km tra Celle Ligure e Varazze per lavori.

 

La situazione del traffico alle ore 9,30:

Sulla A12 in direzione Genova coda di 7 km tra Rapallo e Genova Nervi per lavori. In direzione Rosignano coda di 1 km tra Genova Nervi e Recco per lavori.

Sulla A10 in direzione Ventimiglia coda di 4 km tra Bivio A10/A26 Trafori e Arenzano per lavori. Verso Genova coda di 5 km tra Celle Ligure e Varazze per lavori.

 

La situazione del traffico alle ore 8:

Sulla A12 in direzione Genova coda di 3 km tra Rapallo e Genova Nervi per lavori. In direzione Rosignano coda di 1 km tra Genova Nervi e Recco per lavori.

Sulla A7 in direzione Milano traffico Rallentato tra Genova Bolzaneto e Busalla per lavori.

Sulla A26 in direzione Genova Voltri coda di 3 km tra Bivio A26/DiramaPraz. A7 Milano-Genova e Ovada per lavori. 

Sulla A10 in direzione Ventimiglia coda di 2 km tra Bivio A10/A26 Trafori e Arenzano per lavori. Verso Genova coda di 2 km tra Celle Ligure e Varazze per lavori.



ARTICOLI CORRELATI

Lunedì 28 Marzo 2022

Briatore fermo in A10 sbotta: "Uno scandalo, una follia, uno schifo"

Anche Flavio Briatore va su tutte le furie per il caos autostrade. La giornata di oggi ha visto fino a 25 km di coda sul tronco di Ponente (leggi qui) con 4 ore per andare da Savona alla Spezia. L'imprenditore cuneese ha pubblicato sui social un video di sfogo mentre si trovava imbottigliato in auto
Lunedì 28 Marzo 2022

Caos autostrade, fino a 25 km di code da Savona verso Genova

LIGURIA - Giornata nera sull'autostrada A10: dopo i 10 km raggiunti questa mattina da Savona verso Genova, nel pomeriggio si sono creati fino a 25 km di macchine ferme incolonnate sulla autostrada dei fiori nel tratto fra Savona ed Arenzano in direzione del capoluogo di Genova. In tarda mattinata l
Lunedì 28 Marzo 2022

Caos autostrade, sfogo social della conduttrice: "Vergogna"

Le chiusure e i lavori degli ultimi giorni hanno paralizzato il traffico a ponente