Cronaca

Torna alla homepage
Indagini in corso per ricostruire le cause dell'incidente: dalle prime informazioni non ci sarebbero altri veicoli coinvolti e tra le principali cause ci potrebbe essere la distrazione
37 secondi di lettura
di Aurora Bottino
Immagine d'archivio

Paura di prima mattina a Sestri Ponente dove un'auto con a bordo due giovani si è ribaltata in via Hermada. Non erano neanche le sei del mattino, l'auto è stata vista girata su un fianco: così sono scattati i soccorsi. 

I soccorsi 

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia locale e il 118. I due ragazzi a bordo sono rimasti feriti in modo lieve e quindi trasportati in codice giallo rispettivamente al pronto soccorso dell'ospedale Villa Scassi e Galliera.

Le indagini 

Indagini in corso per ricostruire le cause dell'incidente: dalle prime informazioni non ci sarebbero altri veicoli coinvolti e tra le principali cause ci potrebbe essere la distrazione. La squadra dei vigili del fuoco intervenuta ha lavorato per riportare l'auto con le ruote sull'asfalto.

Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsAppFacebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook