Cronaca

Torna alla homepage
Si chiamava Davide Rastelli. Trovato morto per strada da un passante in via del Castellino
56 secondi di lettura
di Eva Perasso
Una moto a terra e due agenti della poliziaIl luogo dell'incidente a Rapallo: la moto a terra e lo smottamento

Cade dal suo scooter e muore, forse a causa di una frana lungo la via. E' accaduto nella notte a Rapallo: un ragazzo di diciannove anni, Davide Rastelli, che abitava nella zona, è stato ritrovato da un passante lungo via del Castellino, arteria che porta verso le alture di San Quirico. La via è stata chiusa al traffico per i rilievi e per la messa in sicurezza del terreno franato.

Ritrovato a terra da un passante

La chiamata al numero unico di emergenza è arrivata subito dopo le 5, ma non è nota l'ora del decesso. Davide, ormai senza vita era riverso accanto al suo scooter. L'area è stata interessata da uno smottamento: per questo sul posto sono accorsi i i Vigili del Fuoco di Rapallo, oltre alla Croce Bianca di Rapallo e all'automedica Tango 2. All'arrivo dei soccorsi i sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso del giovane. Sul posto è accorsa anche la sindaca di Rapallo Elisabetta Ricci, oltre a Polizia e Carabinieri. 

Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsAppFacebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook

ARTICOLI CORRELATI

Sabato 25 Ottobre 2025

Incidente mortale con lo scooter a soli 36 anni, Savona piange Akram Shaban

E' successo all'alba a Carpineto, in provincia di Savona