L'uomo aveva il divieto di avvicinamento alla ex compagnaGià colpito dal divieto di avvicinamento alla ex compagna, un uomo è stato arrestato in flagranza ieri sera a Sarzana (La Spezia) dopo essere stato sorpreso dalla polizia mentre tentava di danneggiare con un martello l'autovettura di lei. La macchina era parcheggiata a meno di 500 metri dal luogo di lavoro della donna.
Aveva il braccialetto antistalking
All'uomo, già indagato per atti persecutori, era stato applicato il braccialetto antistalking. Dopo l'arresto pre-cautelare, convalidato questa mattina dal magistrato di turno, è stato condotto presso il carcere della Spezia.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook
11° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Mario Paternostro
Domenica 07 Dicembre 2025
-
Franco Manzitti
Sabato 06 Dicembre 2025
leggi tutti i commentiI 55 anni di San Benedetto e del “Gallo”, il prete che teneva le porte sempre aperte
La lotta degli operai a Cornigliano con Bucci e Palombo leaders di una battaglia "antica"