Cronaca

1 minuto e 10 secondi di lettura

CELLE LIGURE-Due camion fermi in zona di cantieri. In pochi minuti la coda è cresciuta fino a raggiungere gli otto chilometri, imbottigliando gli automobilisti nel tratto tra Albisola e Varazze in direzione Genova, mentre in direzione Ventimiglia si sono formati altri cinque chilometri di coda tra Arenzano e Celle Ligure per un altro veicolo in avaria.

Una situazione tragica sulla A10 Genova-Savona che si è protratta fino alle 17, quando i chilometri di coda hanno iniziato a diminuire e il traffico a scorrere. Sempre critici determinati tratti, come quello tra Arenzano e Celle Ligure dove i chilometri di coda sono diventati 3 causa lavori, in direzione Ventimiglia. Andando verso Genova la coda è di 5 km tra il bivio dell'A10 e Savona  con Varazze, sempre per cantieri. 

Sull'A12 Genova-Rosignano i cantieri hanno fatto accumulare un chilometro di coda tra Recco e Rapallo in direzione La Spezia. Sull'A26 Genova-Gravellona o chilometri di coda sono 4 tra il bivio dell'A26 con l'A10 e Masone, sempre per lavori. 

AGGIORNAMENTO 

Sull'A10 Coda di 6 km tra Bivio A10/Inizio Complanare Savona e Varazze per lavori in direzione Genova, in direzione Ventimiglia coda di 2 km tra Arenzano e Celle Ligure per lavori.

Sull'A12 Genova-Rosignano i cantieri hanno fatto accumulare un chilometro di coda tra Recco e Rapallo in direzione La Spezia. Sull'A26 Genova-Gravellona o chilometri di coda sono 3 tra il bivio dell'A26 con l'A10 e Masone, sempre per lavori. 

(Notizia in aggiornamento e foto di Roberto Bobbio)

ARTICOLI CORRELATI

Giovedì 17 Marzo 2022

Caos autostrade e Milano-Sanremo, sabato di fuoco tra chiusure sull'A10 e in Aurelia

Due ore infernali con un'unica opzione per chi da Genova vuole raggiungere Savona sarà solo una: continuare fino al casello di Ovada, in Piemonte, uscire e rientrare nella stessa direzione
Giovedì 17 Marzo 2022

Caos autostrade: code su A10, A26, A12 in Liguria a causa dei cantieri

Mattina di code su tutte le direttrici autostradali della Liguria per lavori