Cronaca

Mattina di code su tutte le direttrici autostradali della Liguria per lavori
1 minuto e 25 secondi di lettura

GENOVA - Una mattina di code sulla Liguria su tutte le direttrici a causa dei cantieri in autostrada. Code tra i cantieri in A10, A26, A7 e A12 dall'alba.

Sulla A12 resta chiuso il casello di Chiavari in entrata in direzione Rosignano fino alle 14 del 18 marzo. Mentre si prospetta un nuovo weekend di chiusura sulla A10: da sabato 19 alle sei di mattina fino a lunedì 21 marzo alle 6 di mattina chi proviene da Genova ed è diretto verso Savona, verrà obbligatoriamente deviato sulla A26 Genova Voltri-Gravellona Toce in direzione di Alessandria. Si tratta del secondo di cinque fine settimana di chiusure per lavori nella galleria Madonna delle Grazie II.

La situazione del traffico alle ore 9,45:

Sulla A12 in direzione Rosignano coda di 2 km tra Recco e Rapallo per lavori. Coda di 1 km tra Genova Nervi e Genova est per veicolo in avaria.

Sulla A26 in direzione Gravellona Toce coda di 1 km tra Bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia e Masone per lavori. 

Sulla A10 in direzione Ventimiglia coda di 3 km tra Arenzano e Celle Ligure per lavori. In direzione Genova coda di 1 km tra Celle Ligure e Varazze per lavori.

 

La situazione del traffico alle ore 8,30:

Sulla A12 in direzione Rosignano coda di 2 km tra Recco e Rapallo per lavori, in direzione Genova coda di 1 km tra Chiavari e Rapallo per lavori.

Sulla A26 in direzione Gravellona Toce coda di 1 km tra Bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia e Masone per lavori. In direzione Genova Voltri coda di 2 km tra Bivio A26/Diramaz. A7 Milano-Genova e Ovada per lavori.

Sulla A10 in direzione Ventimiglia coda di 3 km tra Arenzano e Celle Ligure per lavori. In direzione Genova coda di 1 km tra Celle Ligure e Varazze per lavori.



 

(Immagine di archivio)

ARTICOLI CORRELATI

Mercoledì 16 Marzo 2022

Caos autostrade, Liguria spaccata in due: fino a 16 km di coda in A10

In prossimità dell'incidente il traffico defluisce su una corsia
Martedì 15 Marzo 2022

Caos autostrade, incendio in A12: coda dopo Genova Est

Sulla vettura in fiamme ci sarebbero state 3 persone, uscite dall'auto che ha preso fuoco probabilmente per un guasto e quindi rimaste praticamente illese...