Cronaca

Torna alla homepage
43 secondi di lettura
di Eva Perasso
Autostrada A6 chiusa: immagine d'archivio

Il traffico è rimasto bloccato per oltre due ore in autostrada sulla A6 tra Altare e Savona, in direzione sud, per un incidente avvenuto questa domenica mattina intorno alle ore 10.45. A scontrarsi sono state due auto all'altezza del chilometro 119: violento l'impatto, l'incidente ha bloccato le carreggiate autostradali. Per questo è stata subito decisa la chiusura del tratto Altare-Bivio A6/A10 Savona in direzione Savona. Il traffico ha ripreso a scorrere regolarmente dalle ore 14.

Preoccupava almeno inizialmente la situazione di autisti e passeggeri presenti all'interno delle due auto: sette in tutto, quattro in una e tre nell'altra. Ma arrivati i soccorsi, il bilancio è solo di un ferito, un uomo portato in codice giallo al San Paolo di Savona. Illesi gli altri passeggeri.

 

Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsAppFacebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook