Cronaca

Torna alla homepage
Continuano a essere gravi le condizioni dell'autista, un uomo serbo di 67 anni che nello schianto ha riportato importanti ustioni e la frattura del perone
59 secondi di lettura
di Aurora Bottino

Un nuovo incidente proprio nel tratto dove nella serata di ieri è stato istituito un cambio di carreggiata, necessario alla riapertura della tratta tra l'allacciamento A10-A26 in direzione Gravellona dopo il tamponamento tra mezzi pesanti che hanno conseguentemente preso fuoco.

A26, schianto tra camion che prendono fuoco. Autista ustionato: tratto riaperto dopo sei ore - Leggi qui 

Il sinistro, che ha coinvolto una moto e un'auto, è avvenuto all'altezza di Ovada. Il bilancio è di una donna ferita trasportata all'ospedale in codice giallo. Sul posto, oltre ai sanitari, anche una pattuglia della polizia stradale.

Conclusa la bonifica dell'incendio causato dai due camion

Al momento si registrano sette chilometri di coda in direzione Genova Voltri tra il bivio A10/A26 e Ovada. Intanto, questa mattina è arrivata la conferma da parte dei vigili del fuoco riguardante la conclusione della bonifica dei due mezzi pesanti che ieri, dopo essersi scontrati, hanno preso fuoco. Continuano a essere gravi le condizioni dell'autista, un uomo serbo di 67 anni che nello schianto ha riportato importanti ustioni e la frattura del perone.

Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsAppFacebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook

ARTICOLI CORRELATI

Giovedì 14 Agosto 2025

A26, schianto tra camion che prendono fuoco. Autista ustionato: tratto riaperto dopo sei ore

Sul posto i mezzi di soccorso. Traffico bloccato