Cronaca

Torna alla homepage
40 secondi di lettura
di Annissa Defilippi

Un'auto della guardia di finanza ha investito un anziano mentre attraversava la strada, fuori dalle strisce pedonali, nel centro di Genova in via XX Settembre. Sul posto è intervenuta l'ambulanza della Croce bianca genovese, con l'automedica inviata dal 118. 

Cosa è successo in via XX Settembre 

A essere investito è un uomo di 78 anni che è stato intubato e trasferito in codice rosso all'ospedale. Le sue condizioni sono critiche. I rilievi dell'incidente sono affidati alla sezione infortunistica della polizia locale. Da quanto ricostruito l'investimento è avvenuto nella parte bassa di via XX Settembre.

Soltanto ieri un'altra vittima della strada: un'anziana investita in piazza Terralba, soccorsa nell'immediato, non ce l'ha fatta ed è morta all'ospedale. 

Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsAppFacebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook

 

ARTICOLI CORRELATI

Giovedì 07 Agosto 2025

Muore un'anziana investita in piazza Terralba: è la decima vittima della strada a Genova nel 2025

L'incidente è avvenuto intorno alle 10 del mattino
Domenica 11 Maggio 2025

Investimento mortale a Genova, ragazza travolta e uccisa da un'auto in via Buozzi

La polizia locale ha chiuso via Buozzi per permettere i rilievi della sezione infortunistica, che ora indaga sull'accaduto