
Paura in un negozio di elettronica di Sottoripa, nel centro storico di Genova, dove ieri un uomo ha minacciato i commessi con un coltello dopo che gli era stato negato il rimborso per un tablet che lui riteneva difettoso.
Pretendeva il rimborso
L'uomo, di 62 anni, è stato denunciato in stato di libertà per il reato di esercizio arbitrario delle proprie ragioni con violenza sulla persona, lesioni e porto abusivo di arma impropria. È successo intorno alle 19,40, quando l'uomo si è presentato al negozio pretendendo il rimborso del prezzo di un tablet che aveva acquistato li poco prima e che però riteneva difettoso.
L'uomo lo ha minacciato e poi preso a pugni
Nell'interlocuzione, il 62enne ha minacciato il commesso con un coltello e gli ha poi sferrato un pugno in faccia mandandolo all'ospedale. Subito intervenuti, gli agenti della squadra mobile hanno fermato l'uomo. Le pattuglie erano già nella zona del centro storico vista la particolare attenzione in questo ultimo periodo dagli equipaggi della Questura.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook
IL COMMENTO
A “Ti ricordi?” la storia della “Zarina” e dei capolavori bocciati da un “ragazzo”
Gli antenati dello Skymetro, 300 miliardi di lire gettati al vento