Cronaca

Torna alla homepage
Diverse chiamate per risse e intossicazioni etiliche
51 secondi di lettura
di Aurora Bottino

Dopo i primi fine settimana estivi continuano anche a luglio le notti di alcol e violenza in Liguria. Anche quella appena passata si è rivelata di duro lavoro per il 118, principalmente nel Tigullio, per una raffica di interventi legati ad abuso di alcol e violenza tra giovani.

Diverse chiamate tra risse e intossicazioni etiliche

Diverse le chiamate arrivate da Sestri Levante, dove una rissa è scoppiata tra giovani. Il bilancio è di un ragazzo ferito trasportato in codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale di Lavagna. È successo intorno alle 5:30, sul posto anche i carabinieri di Santa Margherita Ligure che ora indagano sull'accaduto.

Numerose le segnalazioni per giovani in stato di ebrezza, tra cui una ragazza di 25 anni trasportata in codice giallo al pronto soccorso di Lavagna per intossicazione etilica. La giovane è stata soccorsa sul lungomare di Santa Margherita. All'ospedale per lo stesso motivo anche una donna di 34 anni.

Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsAppFacebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook 

 

 

ARTICOLI CORRELATI

Domenica 06 Luglio 2025

Mala movida, ancora una notte di abuso di alcol e violenza nel Savonese

Interventi per intossicazioni etiliche a Loano e Ceriale