
Dramma della gelosia a Savona dove un 24enne ha accoltellato alla schiena un altro giovane e, qualche giorno, prima gli ha rotto un braccio colpendolo con un bastone. La vittima, purtroppo, non aveva sporto denuncia. Così giovedì notte un equipaggio della squadra volante è intervenuta in piazza Mameli per la segnalazione di una persona accasciata a terra dopo essere stata ferita da coltello.
L'aggressore individuato anche grazie alle telecamere
Dopo aver visionato le immagini delle telecamere di videosorveglianza cittadina, gli agenti della squadra mobile hanno identificato l'aggressore in poche ora. L'aggressione è avvenuta dopo un incontro in Darsena tra i due, poi un litigio e l'epilogo drammatico: due fendenti alla schiena.
Le mirate attività investigative, supportate anche dall'analisi delle immagini delle telecamere di videosorveglianza cittadina, hanno consentito alla Procura di raccogliere ulteriori riscontri per l'emissione del provvedimento motivato dai gravi indizi di colpevolezza raccolti, dalla gravità del fatto e delle modalità con cui è stato realizzato.
I poliziotti della Squadra Mobile ieri hanno rintracciato l'uomo a Savona, in un'abitazione privata, lo hanno arrestato e associato alla Casa Circondariale di Genova-Marassi.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook
IL COMMENTO
Quando la politica si mise insieme per fare il bene di Genova
Ex Ilva: Cornigliano ha già dato molto, almeno possa pronunciarsi sul piano