
Lo ha notato tra gli scaffali del supermercato in cui stava facendo la spesa. Così un carabinieri fuori servizio ha sventato un furto all'interno di un esercizio commerciale di Vado Ligure.
I suoi movimenti non sono sfuggiti al militare
Tutto è successo qualche giorno fa, quando un 32enne di origine straniera si è impossessato di vari generi alimentari e li ha nascosti in uno zaino per superare indisturbato la barriera delle casse. I suoi movimenti non sono però sfuggiti a un carabiniere effettivo alla Sezione Radiomobile di Savona.
Il giovane è stato fermato e arrestato
Il militare ha seguito l’uomo per alcuni metri oltre le casse e, dopo essersi qualificato come appartenente all’Arma dei Carabinieri, ha intimato al giovane di fermarsi e restituire quanto rubato. Il cittadino straniero ha prima tentato di disfarsi dello zaino per poi scappare ma è stato bloccato dal militare e dai Carabinieri della Sezione Radiomobile e della Stazione di Vado Ligure, nel frattempo intervenuti. La refurtiva veniva restituita al legittimo proprietario.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook
IL COMMENTO
Il riarmo occasione per Genova, ma a Tursi tutti sono pronti?
Quella sommossa di Genova che segnò la fine del centrismo