
I carabinieri del nucleo operativo di Genova hanno sequestrato, al termine di un'operazione di appostamento e pedinamento di un cittadino albanese di 30 anni, 5 kg di cocaina e 22 chili di hashish.
Tutto è iniziato quando gli uomini dell'Arma hanno notato l'uomo alla guida di un veicolo che effettuava movimenti anomali, guardandosi costantemente attorno. I carabinieri del Nucleo operativo della Compagnia Genova Centro hanno iniziato un lungo servizio di osservazione e pedinamento dell'uomo, arrivando a individuare il luogo di domicilio a Vigevano.
Dopo ore di attesa l'uomo è stato fermato e perquisito mentre usciva da un condominio ed è stato trovato in possesso di un involucro contenente circa 58 grammi di cocaina. In sinergia con il personale della Compagnia Carabinieri di Vigevano, i Carabinieri genovesi hanno perquisito l'appartamento e hanno trovato sparsi in varie parti della casa, nascosto tra i cuscini del divano e anche sotto al tavolo della cucina, quasi 5 chili di cocaina, di cui tre panetti ancora integri e il resto già suddivisa in buste di peso variabile, pronta per essere immessa sul mercato all'ingrosso.
Sempre in cucina i Carabinieri hanno trovato 22 chili di hashish suddivisi in 122 panetti, questa volta conservati in un frigorifero. Sono stati sequestrati anche 7.000 euro in contanti e materiale vario per il confezionamento.
5° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Giada Molinari*
Venerdì 21 Novembre 2025
-
Luigi Leone
Lunedì 17 Novembre 2025
leggi tutti i commentiL'interazione culturale e biologica nelle necropoli di Genova
Demografia, in Liguria e in Italia tema di sola propaganda politica