Cronaca

Si tratta dell'ennesimo caso in città. La squadra mobile della polizia prosegue le indagini
39 secondi di lettura

GENOVA - Nuova rapina in città a Genova ai danni di un tabaccaio. Tutto è successo in via Bracelli a Marassi. All'orario di chiusura un uomo armato di pistola è entrato nel locale e ha puntato l'arma contro il tabaccaio e si è fatto consegnare l'incasso di giornata. In tutto circa 500 euro. Subito dopo si è dato alla fuga.

La squadra mobile della polizia di Genova ha avviato le indagini. Si tratta dell'ennesimo furto ai danni di una tabaccheria a Genova. Una settimana fa la stessa scena si è verificata in un locale di Porta Soprana. Anche in questo caso il rapinatore aveva ferito il tabaccaio forse con una pistola giocattolo. Altre rapine simile si sono registrate nelle settimane precedenti. Indagini in corso per stabilire se si tratti sempre della stessa persona o di individui diversi.

ARTICOLI CORRELATI

Mercoledì 23 Febbraio 2022

Genova, rapina con sequestro di persona in tabaccheria del centro

Il bandito dopo avere ferito il tabaccaio l'ha legato con delle fascette di plastica ed è fuggito con la cassa
Mercoledì 23 Febbraio 2022

Tentata rapina a Genova, tabaccaio reagisce al rapinatore e viene ferito alla testa

Drammatica tentata rapina in centro in via di Porta Soprana
Domenica 20 Febbraio 2022

Genova, tabaccaio aggredito al Carmine

GENOVA - Rapina ai danni di un tabaccaio in pieno centro a Genova. L'uomo è stato rapinato sabato sera mentre si trovava all'interno della sua attività dove sono entrati due uomini con volto coperto da mascherine anticovid e cappellino calato sugli occhi. Uno dei due era armato di pistola. L'aggres