Cronaca

Torna alla homepage
La conducente: "Mi si sono rotti i freni"
51 secondi di lettura
di Annissa Defilippi

Grave incidente oggi pomeriggio, intorno alle 18:15, in via Ferrara. Un'auto, per cause ancora in fase di accertamento, si è scontrata violentemente con una moto, finendo poi la sua corsa contro la vetrina di un negozio, sfondandola. Nell'impatto è rimasto ferito il motociclista, un uomo di 28 anni, trasportato d'urgenza in codice rosso (poi declassato a giallo) al pronto soccorso dello Scassi.

Secondo le prime ricostruzioni della polizia municipale, intervenuta sul posto insieme ai soccorsi del 118 (Golf 4 e ambulanza 708 Nuova Misericordia), la conducente dell'auto avrebbe dichiarato: "Si sono rotti i freni, non ho potuto fare nulla". Gli agenti stanno verificando la veridicità di questa affermazione attraverso un’analisi tecnica del veicolo, che è stato posto sotto sequestro per accertamenti.

Testimoni presenti sul posto hanno descritto momenti di panico: "Ho sentito un boato fortissimo, poi vetri che si rompevano. Il motociclista era a terra, non si muoveva”, ha raccontato un passante. 

Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsAppFacebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook 

ARTICOLI CORRELATI

Lunedì 26 Maggio 2025

Incidente in A12, muore un giovane di Chiavari e altro è in fin di vita

L'incidente alle 20.30 in direzione levante., traffico bloccato, ferito prelevato da elicottero: quattro chilometri di coda