
Due rapine messe a segno in una sola giornata. È stato arrestato un giovane di 23 anni che ha aggredito un agente della polizia locale intervenuto dopo che il rapinatore era stato visto rubare in un supermercato della zona.
L'uomo è stato sorpreso a rubare in un supermercato della zona
Secondo la ricostruzione dei militari, il 23enne è stato inizialmente scoperto dai dipendenti del discount mentre tentava di sottrarre beni alimentari. I lavoratori hanno quindi provato a fermarlo, ma il giovane, reagendo in modo violento, li ha spintonati per cercare di scappare. A quel punto è intervenuto un agente della polizia locale, e ne è nata una colluttazione.
Nella stessa giornata aveva sferrato un calcio a una donna per rubarle la collana
Il soggetto, riuscito a fuggire, è stato trovato e arrestato dai carabinieri. Da successivi accertamenti è emerso che il giovane, nella stessa giornata, alla stazione ferroviaria, aveva perpetrato un’altra rapina, sferrando un calcio e un pugno alla vittima, alla quale aveva strappato una collanina d’oro.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook
IL COMMENTO
Genova, la rivincita delle "periferie"
Silvia Salis eletta nuova sindaca, a Genova vince il cambiamento