
Un algerino di circa 29 anni è stato accoltellato al torace alle prime luci dell'alba. Il fatto è successo in piazza Vittorio Veneto a Genova Sampierdarena. Intorno alle 5,15 il giovane è stato trovato nei pressi di un albergo con una ferita da arma bianca.
Sul posto immediato l'intervento del personale sanitario con la croce oro di Sampierdarena e l'automedica che hanno prestato il primo soccorso al 29enne che è stato in seguito trasferito in codice giallo al vicino ospedale Villa Scassi.
Sul luogo dell'aggressione gli agenti di polizia che hanno avviato le indagini per ricostruire l'accaduto. Da quanto appreso il 29enne avrebbe subito una rapina da parte di alcuni stranieri (probabilmente nordafricani) che gli avrebbero portato via circa 400 euro. L'aggressione sarebbe avvenuta diverse ore prima, intorno a mezzanotte.
Il giovane ferito solo dopo cinque ore si sarebbe fatto trovare dai gestori dell'albergo in modo da poter essere soccorso. Da quanto ricostruito al momento dalla squadra mobile il giovane conosceva alcuni degli aggressori.
10° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 01 Dicembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 30 Novembre 2025
leggi tutti i commentiEx Ilva, azienda senza futuro: così vince la cattiva politica
In treno da Genova in via Gluck per gustare un vero ossobuco