Una volante della Polizia a SavonaUn uomo di 45 anni ha dato in escandescenza nella giornata di ieri a Savona: è successo nel tardo pomeriggio sul lungomare Matteotti. La chiamata alla Polizia è arrivata quando l'uomo, straniero, è stato notato da alcuni passanti a danneggiare le auto parcheggiate lungo la litoranea. Da lì, si è poi spostato nei pressi della Questura dove è stato rintracciato dagli agenti delle volanti mentre stava brandendo una sedia.
Arresto per rapina
Gli agenti hanno poi scoperto che il 45enne nel corso del pomeriggio aveva aggredito un passante e che la sedia era stata sottratta al dehor di un bar. L'uomo - che ha già dei precedenti - è stato accusato di furto, danneggiamento, lesioni e resistenza. Appena uscito dalla Questura, però, ha nuovamente minacciato e spinto un uomo per rubargli la bicicletta. Impossessatosi del mezzo, lo avrebbe poi scagliato contro le auto parcheggiate. L'arresto per rapina a seguito del raid di follia è stato il passo successivo.
7° C
LIVE
IL COMMENTO
-
La redazione
Venerdì 02 Gennaio 2026
-
Matteo Angeli
Giovedì 01 Gennaio 2026
leggi tutti i commentiAl 2026 chiediamo: poter comprare casa (anche su 4 ruote), più coraggio e la macchinetta del caffè
Buon anno di cuore a tutti i nostri lettori