
Un uomo di 45 anni ha dato in escandescenza nella giornata di ieri a Savona: è successo nel tardo pomeriggio sul lungomare Matteotti. La chiamata alla Polizia è arrivata quando l'uomo, straniero, è stato notato da alcuni passanti a danneggiare le auto parcheggiate lungo la litoranea. Da lì, si è poi spostato nei pressi della Questura dove è stato rintracciato dagli agenti delle volanti mentre stava brandendo una sedia.
Arresto per rapina
Gli agenti hanno poi scoperto che il 45enne nel corso del pomeriggio aveva aggredito un passante e che la sedia era stata sottratta al dehor di un bar. L'uomo - che ha già dei precedenti - è stato accusato di furto, danneggiamento, lesioni e resistenza. Appena uscito dalla Questura, però, ha nuovamente minacciato e spinto un uomo per rubargli la bicicletta. Impossessatosi del mezzo, lo avrebbe poi scagliato contro le auto parcheggiate. L'arresto per rapina a seguito del raid di follia è stato il passo successivo.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook
IL COMMENTO
Il riarmo occasione per Genova, ma a Tursi tutti sono pronti?
Quella sommossa di Genova che segnò la fine del centrismo