Cronaca

1 minuto e 19 secondi di lettura

Ancora una mattinata di code e disagi dovuta ai molti cantieri sulle autostrade della Liguria.

Alle 9,40 circa un incidente tra Genova Pra' e Arenzano, sulla A10 in direzione Ventimiglia, ha visto coinvolte due vetture. Il conducente di uno dei due veicoli è stato portato all'ospedale in codice giallo. Il sinistro ha causato 2 km di coda sulla tratta.

Coda anche all'uscita di Genova Est, dovuti al traffico intenso sulla viabilità ordinaria e ai cantieri presenti nel tratto, che continueranno fino alla giornata di domani, dovuti al rifacimento dei giunti della copertura del torrente Bisagno.

Tornando sulla A10, si segnalano 2 km di coda tra Arenzano e Varazze in direzione Ventimiglia per lavori. I problemi nella zona sono principalmente relativi alla chiusura dell'uscita di Varazze, che ha riaperto questa mattina in direzione Ventimiglia mentre resterà chiusa fino al 3 dicembre in direzione Genova.

Sulla A12, coda di 1 km tra Rapallo e Chiavari in direzione Rosignano per lavori.

Sulla A26 ci sono invece 2 km di coda che partono all'altezza del bivio tra A26 e A7 fino ad Ovada, quindi in direzione Milano, ancora per lavori.

Traffico intenso anche all'entrata di Genova Ovest per problemi sulla viabilità ordinaria.

AGGIORNAMENTI

ORE 13:20 - Coda di 4 km sulla A7 Milano-Serravalle-Genova in direzione Milano, nel tratto tra sampierdarena e il bivio A7 con l'A12 Genova-Livorno a causa delle attività di ripristino per un incidente. In direzione Genova un altro chilometro sempre per i lavori di ripristino tra Genova est e il bivio A12 con l'A7 Milano-Genova.

ORE 15:10 - Coda di 4 km tra bivio dell'A26 con l'A10 Genova-Ventimiglia e Masone per lavori, andando verso Gravellona Toce.

ARTICOLI CORRELATI

Mercoledì 24 Novembre 2021

Caos autostrade, lunghe code tra cantieri e incidenti

Scontro tra due mezzi pesanti tra i restringimenti di corsia sulla A10 Genova-Savona-Ventimiglia, all'altezza del casello di Varazze andando verso Genova.  Il tamponamento è avvenuto verso le 13,30 e in poco tempo si sono creati 15 chilometri di coda tra Spotorno a Varazze.  L'unico ferito risulta e
Lunedì 22 Novembre 2021

Autostrade troppo intasate per i cantieri: "L'ospedale di Lavagna costretto a creare pista di elisoccorso"

Troppe le code per cantieri in cui si imbattono le ambulanze e automediche