
Chiusura della strada provinciale Riva Trigoso-Moneglia per una caduta massi nel tratto in comune di Moneglia e per alcune criticità nella volta della galleria il comune di Sestri Levante.
"Un problema serio - ha detto Claudio Magro sindaco di Moneglia -, sono in corso sopralluoghi tecnici nei tratti di galleria tra il campo sportivo e La Secca perché le piogge degli ultimi mesi hanno tolto consistenza alla parte sovrastante i tunnel. Incontrerò il sindaco di Sestri Levante perché un analogo problema si è verificato nel tratto di loro competenza".
Forti i disagi per i residenti che ogni giorno si spostano per lavoro o studio verso il Tigullio e problemi anche per i mezzi di soccorso. Unica possibilità l'autostrada a Deiva Marina o la tortuosa strada che da Moneglia sale alla via Aurelia.
8° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 01 Dicembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 30 Novembre 2025
leggi tutti i commentiEx Ilva, azienda senza futuro: così vince la cattiva politica
In treno da Genova in via Gluck per gustare un vero ossobuco