
GENOVA-Si sono svegliati senza acqua questa mattina molti residenti di Manesseno, frazione del Comune di Sant'Olcese. Niente acqua dal lavandino della cucina o del bagno, nessuna possibilità di lavarsi sotto la doccia e molto altro per diversi cittadini di Manesseno.
Il problema sarebbe legato ad una perdita in qualche tubatura nella zona. Iren sta lavorando per individuare la perdita e ripararla in modo da far riavere l'acqua ai cittadini al più presto.
Un primo marzo che comincia con il piede sbagliato per i cittadini della Val Polcevera. Il mese di febbraio si è concluso al buio, invece, per un blackout nella serata di ieri dalle zone dei quartieri genovesi Marassi, Quezzi e San Fruttuososi. La luce manca in apparenza solamente nelle case, mentre le vie sono illuminate.
14° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Franco Manzitti
Mercoledì 17 Dicembre 2025
-
Luigi Leone
Lunedì 15 Dicembre 2025
leggi tutti i commentiPrima del cantiere "uno", prima del tunnel. Qualche domanda da non evadere
Genova, se “l’amichettismo” fa proseliti a Palazzo Tursi