
Si fulmina il quadro elettrico: paura nel centro di Genova. Verso le 11,30 sarebbe stato un cortocircuito a far saltare la corrente in tutto il palazzo delle assicurazione in via delle Casaccie, nel centro della città.
Sul posto i vigili del fuoco, la polizia locale e due ambulanze. La squadra di pompieri arrivati sul posto si sono subito adoperati per controllare che nessuno fosse rimasto chiuso all'interno degli ascensori, bloccati senza l'elettricità a farli salire o scendere. Sembrerebbe che solo alcuni dipendenti fossero rimasti chiusi dentro ad un ascensore.
Nessun incendio ma un forte rumore e il fumo, causato dal cortocircuito del quadro elettrico dell'edificio: sul posto anche i tecnici della compagnia elettrica per riportare la corrente nella zona.
IL COMMENTO
Il lavoro al centro della battaglia elettorale, ma Genova non ha bisogno di promesse
Alla politica del futuro di Genova non interessa?