Caos per le code stamane sulla A12, dopo il casello di Genova Est: il traffico in direzione Genova e verso il bivio che porta sulla A7 verso Milano è stata la causa di un tamponamento tra tre auto.
Tamponamento a catena
Erano le 9 circa del mattino, un'auto bianca non è riuscita a frenare per tempo e ha così tamponato un Mercedes nero che viaggiava davanti a lei. L'auto nera a sua volta ha tamponato una terza auto: il bilancio è di solo un ferito, l'autista dell'auto bianca, accompagnato in codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale Villa Scassi di Sampierdarena.
Il ferito al Villa Scassi
Sul posto due auto della polizia stradale, l'ambulanza della Croce Verde di San Gottardo, ma anche un secondo mezzo - che è arrivato per primo sul posto - che transitava con un paziente a bordo, diretto anch'esso all'ospedale del ponente genovese.
Lunghe code in A12
A causa dell'incidente e del traffico intenso dell'ora di punta, sono subito aumentate le code sulla A12 in direzione Genova. Alle 930 erano già due i chilometri registrati verso il bivio per la A7 e per Milano, coda che continua anche sulla Serravalle fino al casello di Bolzaneto.
IL COMMENTO
Cuocolo, la dimostrazione che a Genova i "giovani" possono fare bene
Il senso civico di Besi