DOVADOLA - Giallo sull'appennino Forlivese dove una donna di 58 anni di Genova è stata trovata morta nella sua auto trovata, a sua volta, in una scarpata vicino a Dovadola, comune di quasi 2000 abitanti della provincia di Forlì-Cesena.
A notare la Fiat panda, precipitata per alcuni metri in retromarcia, è stata una passante che ha subito dato l'allarme. Erano le 8.30 di questa mattina. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Forlì, la pm Federica Messina e il medico legale, oltre ai vigili del fuoco che hanno recuperato la vettura.
Il corpo era in avanzato stato di decomposizione: la morte quindi sarebbe avvenuta da diversi giorni. Sul sedile del passeggero il cellulare della donna, posto sotto sequestro dai carabinieri insieme a quello del compagno, un 68enne di Forlì, che sentito informalmente avrebbe detto di non vederla da dieci giorni: da quando, dopo una serata insieme a Santarcangelo, avevano discusso.
Indaga la pm di turno Federica Messina della procura di Forlì, sul posto insieme al medico legale cui è stata affidata l'autopsia.
IL COMMENTO
Le sorprese di Bucci che scoperchiano Genova
Scuola, zaini pesanti e portafogli leggeri: l'inizio anno alle famiglie costa il 10 per cento in più