SAVONA - Erano le 23 circa di venerdì sera, 19 luglio, quando lungo l'autostrada A6 un furgone ha preso fuoco, per cause ancora da accertare. A bordo il conducente, che sceso dal mezzo ha subito avvertito i soccorsi. L'incidente è avvenuto lungo la Torino-Savona, all'altezza di Altare, poco prima del casello in direzione nord.
Sul posto i Vigili del Fuoco del distaccamento di Cairo Montenotte, che hanno dovuto domare le fiamme. L'operazione è stata particolarmente lunga poiché si trattava di un mezzo adibito a cucina, al cui interno era presente una bombola di acetilene. Sono dunque scattati i controlli per capire che il calore non facesse innescare una reazione e scoppiare la stessa bombola provocando danni ancora più gravi. Non si registrano feriti.
Erano le 21 di ieri sera, venerdì, quando un'auto è finita contro un muro a Varazze, in via Parasio. Il conducente è rimasto incastrato all'interno dell'abitacolo. Per liberarlo è stato necessario l'intervento dei Vigili del fuoco di Savona. Sul posto anche la Croce Rosa di Celle Ligure e l'automedica, che hanno accompagnato l'autista in codice rosso al Santa Corona di Pietra Ligure.
(immagine di repertorio)
IL COMMENTO
Il Pd ha i voti e i giovani forti, ma restano i “parrucconi”
Bacci, Nanni e il sindaco di Genova. "E se spuntasse la Pinotti?"