Cronaca

Il fuoco ha coinvolto anche quattro motociclette parcheggiate nelle vicinanze e ha causato danni alla facciata del palazzo adiacente
35 secondi di lettura

GENOVA - Questo pomeriggio in via Passaggi nel quartiere genovese di Sturla un furgone ha preso fuoco mentre il conducente era ancora a bordo. Dopo essere stato avvisato da dei passanti, l'uomo ha prontamente accostato il furgone di fronte a due box ed è sceso dal mezzo.

Il fuoco ha coinvolto anche quattro motociclette parcheggiate nelle vicinanze e ha causato danni alla facciata del palazzo adiacente.

Fortunatamente nessuna persona è rimasta coinvolta nell'incidente anche grazie all'intervento dei Vigili del Fuoco che hanno spento le fiamme e messo in sicurezza la zona.

La strada è rimasta chiusa al traffico per circa due ore per consentire le operazioni di spegnimento e la messa in sicurezza dell'area. Le autorità stanno indagando sulle cause dell'incendio.



ARTICOLI CORRELATI

Lunedì 13 Maggio 2024

A10, incidente a Borghetto: tre feriti all'ospedale

BORGHETTO SANTO SPIRITO (SV) - Un incidente si è verificato in A10 intorno alle tre di notte all'uscita di Borghetto Santo Spirito. Il bilancio è di feriti lievi trasferiti in ospedale con un codice giallo. Ancora da chiarire l'esatta dinamica dell'incidente che ha visto coinvolte due autovetture. 
Mercoledì 01 Maggio 2024

Genova, tre auto e un motorino a fuoco nella notte: incendio doloso

https://www.youtube.com/embed/P3sKPXACzt4?si=0wK5OmSBaO4eWJo3 GENOVA - Tre auto e un motorino in fiamme nella notte a Sestri Ponente, in via Ursone da Sestri: si tratta di una delle vie nei pressi del Mercato liberty del Pesce, davanti alla stazione di Sestri Ponente. Sul posto sono intervenute tre