Cronaca

Sul posto il 118, la polizia stradale e i vigili del fuoco: uno degli occupanti dell'auto è infatti rimasto incastrato nelle lamiere del veicolo ed è stato estratto dai pompieri intervenuti
42 secondi di lettura

COGOLETO - Paura all'alba sulla A10 dove due auto si sono scontrate per cause ancora in fase di accertamento. Una delle due sarebbe finita contro il guardrail all'altezza di Cogoleto, nel tratto tra Arenzano e Varazze in direzione Ventimiglia.

Sul posto il 118, la polizia stradale e i vigili del fuoco: uno degli occupanti dell'auto è infatti rimasto incastrato nelle lamiere del veicolo ed è stato estratto dai pompieri intervenuti, che lo hanno poi consegnato alle cure dei sanitari. Il bilancio è di due persone ferite, trasportate in codice giallo all'ospedale San Paolo di Savona.

Il traffico è stato bloccato per diverso tempo, così da permettere l'intervento dei soccorsi. Si registrano 2 km di coda al Km 20+700. L'incidente è avvenuto all'interno della galleria Terralba ovest. Il consiglio è quello di uscire a Genova Pra' e, dopo aver percorso la viabilità ordinaria, rientrare in autostrada a Varazze.

(Notizia in aggiornamento)