RAPALLO - Una scena che ha dell'incredibile ma che racconta ancora una volta come i disagi (e il disagio) in autostrada in Liguria sia all'ordine del giorno. Nella lunga coda di rientro da Pasquetta dal Levante ligure, che si è formata anche a causa di un incidente tra Rapallo e Genova, un ragazzo è sceso dall'auto e con il suo skate ha superato le auto ferme in galleria alla ricerca di una piazzola. Il bisogno fisiologico per lui era talmente impellente che lo ha portato a fermarsi pochi metri dopo, in un disimpegno della galleria. Il ragazzo ha poi cercato di raggiungere nuovamente gli amici in skate, spingendosi lungo la linea di mezzeria, dato che nel mentre le macchine erano ripartite.
Un comportamento pericoloso ed estremamente imprudente, anche perché poco dopo sono sopraggiunte alcune moto, che lo hanno portato a camminare sul marciapiede sinistro, con lo skate in mano, rasente al muro. Gli amici si sono fermati poi nella corsia d'emergenza ad aspettarlo una volta fuori dalla galleria.
Silvia Isola
8° C
LIVE
IL COMMENTO
-
La redazione
Venerdì 02 Gennaio 2026
-
Matteo Angeli
Giovedì 01 Gennaio 2026
leggi tutti i commentiAl 2026 chiediamo: poter comprare casa (anche su 4 ruote), più coraggio e la macchinetta del caffè
Buon anno di cuore a tutti i nostri lettori