Cronaca

Sfollate 4 persone per ragioni di sicurezza
43 secondi di lettura

SANT'OLCESE - Un incendio di un'abitazione a due piani si è verificato nella notte a Trensasco, frazione del Comune di Sant'Olcese. L'allarme è stato lanciato intorno all'una e mezza di notte da una vicina di casa. Sul posto immediato l'intervento dei vigili del fuoco di Genova che hanno lavorato ininterrottamente per tutta la notte per spegnere le fiamme. In tutto sono state quattro le persone sfollate per ragioni di sicurezza.

Oltre ai residenti fatti allontanare durante le operazioni anche alcune persone di un'abitazione vicina. Nessuno è rimasto ferito né intossicato. Si tratta di un incendio di vaste proporzioni che ha tenuto impegnati i pompieri per tutta la notte. Resta da capire la causa che ha fatto scaturire il rogo. Sul posto oltre ai vigili del fuoco anche gli uomini della protezione civile.

Durante le operazioni di spegnimento la strada provinciale 80 è rimasta chiusa al traffico. Riaperta solamente intorno alle ore 7. 

ARTICOLI CORRELATI

Mercoledì 02 Febbraio 2022

Genova, spento nella notte il nuovo incendio sul monte Moro

GENOVA - Notte di lavoro per i vigili del fuoco di Genova e i volontari che hanno operato per spegnere l'incendio ripartito sul monte Moro nel lato di Levante della città nella serata di lunedì. Le fiamme si sono avvicinate alla zona del cimitero di Nervi. L'intervento di pompieri e volontari dell'
Martedì 01 Febbraio 2022

Genova, monte Moro in fiamme ma l'impianto antincendio non parte

Lavori avviati ma non conclusi. Il rogo doloso pochi giorni dopo il lancio del progetto di rilancio